SETTEMBRE

sabato 5 ottobre 2013

CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANTO .....

... non ho abbandonato l'idea dei mercatini, ma sicuramente non sarò pronta per questo Natale, anche perchè ho trovato un lavoro pomeridiano che mi terrà impegnata fino a febbraio, quindi calma e sangue freddo! In fondo l'importante è divertirsi facendo quello che più ci piace giusto? Bene io appena posso in questo periodo prendo in mano l'uncinetto, anche se mi rimanse sempre la voglia di mettere qualche crocetta, ma l'uncinetto è più immediato, quindi per ora vada così! 
Ultimamente ho terminato due nuovi portacellulari, uno della stessa grandezza del mio, l'altro più grande adatto ad uno smartphone.



 Questi sono partiti per un mercatino insiema a vari orecchini per un mercatino (sperando che si faccia visto il tempo invernale che c'è qua!) che fa una mia amica per un'associazione scolastica di Lugo. La sagra è quella del vino di Cotignola, chi fosse nei paraggi vada ne vale veramente la pena, il vino è buonissimo!
Naturalmente chi fosse interessato ad acquistare un portacellulare o portafazzoletti o porta_quel_che_vuoi basta lasciarmi un messaggio qui o su FB.
Ciao ciao


 

Nessun commento:

Posta un commento