SETTEMBRE

lunedì 4 marzo 2013

PIASTRELLE

Avevo fatto queste piastrelle appena conosciuto il fantastico gruppo di ElenaRegina su FB e i suoi bellissimi filati (che prò non ho ancora avuto l'occasione di acquistare, ma lo farò quanto prima). Lei e il suo gruppo sono un vulcano di idee e cosa fanno, dal niente si inventano un portatutto fiorelloso e io ... ritiro fuori le mie piastrelle che erano lì dentro la borsa del ricamo in attesa di utilizzo! 
Complice mia figlia Viola che ha l'influenza e aveva voglia che io stessi vicina a lei sul divano, ho preso in mano l'uncinetto e ho cominciato a mettere qualche punto basso qua, qualche altro là, una perlina un bottone, un fiore e una farfalla ed ecco tre bei portaquelchevuoi! Uno sono riuscita a usarlo per il mio cellulare, ma gli altri due se li è accaparrati Viola per tenere in ordine (vediamo fino a quando ... ) le sue figurine doppie e i soldini che le ha portato la fatina dei denti. 
Ieri poi c'è stato anche il carnevale a Conselice, dove abitiamo, e mentre io sono rimasta a uncinettare sul divano accanto a Viola, Emma ed il papà vestiti di tutto punto, sono andati al corso mascherato. 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento