SETTEMBRE

lunedì 3 settembre 2012

SI RIPARTE ...

... o meglio si rientra, infatti quest'anno le nostre ferie sono state lunghe. Ci siamo concessi che le nostre ferie partissero a fine aprile e finissero solo ieri! Sì perchè abbiamo preso in affitto un appartamento al mare per tutta la stagione e non ci siamo fatti perdere occasione per andare a trascorrere tutti i we e tutte le settimane che abbiamo potuto prendere di ferie dal lavoro. Bhè vi posso dire che siamo abbronzatissimi e rilassati, molto rilassati e anche il rientro ci è sembrato meno duro e faticoso. Non so se riusciremo a replicare la prossima estate, ma prima o poi .... da rifare sicuramente!
Durante questo periodo, in cui ho letto molto, soprattutto fantasy di LICIA TROISI, giovane scrittrice romana, mi sono rilassata giocando con le mie bimbe sulla sabbia, abbiamo fatto lunghi bagni e trascorso serate con la piacevole compagnia di vecchi e nuovi amici, ho riflettuto che è quasi un anno che non tocco ago e filo e questa cosa mi manca molto! QUINDI il buon proposito di questo rientro è di riorganizzare il garage e la cabina armadio, ma anche di ricominciare a ricamare un po'. Spero vivamente di riuscirci!

Nessun commento:

Posta un commento