SETTEMBRE

giovedì 9 febbraio 2012

FB

Mi sono fatta coinvolgere un'altra volta da uno scambio, mi dico sempre che non posso, che ho troppi impegni, che non ho tempo, ma poi mi faccio sempre tentare! Questa volta è toccato ad un gruppo di FB, di quelli che per noi creative sono delle vere e proprie "trappole"! Il gruppo si chiama condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo. Principalmente, anzi al 99,99% parlano di uncinetto ... e quindi direte "e con te cosa c'entrano?" ... avete ragione, ma mi sono fatta coinvolgere, perchè è un gruppo bellissimo e fanno delle cose meravigliose e quindi per il detto anche l'occhio vuole la sua parte, io passo di là spesso a sbirciare tra le loro meraviglie! Ma tornando al "mi sono fatta coinvolgere", proprio questo gruppo ha organizzato uno scambio veloce veloce per San Valentino di cuori e io ho deciso di partecipare! Ho appena finito il taglia-cuci di quello che ho pensato e creato per la mia abbinata. Spero le piaccia e tra due o tre giorni quando sarò sicura che le sarà arrivato tutto farò vedere anche a voi cosa ho combinato questa volta!
CIAO CIAO

PS tanto per farvi ridere un po', stasera alle 20.30 circa il prefetto della provincia di Ravenna ha deciso di chiudere preventivamente tutte le scuole della provincia ... ma aspettare che nevichi prima di creare disagi alle famiglie no????

1 commento:

  1. ciao Chiara,vedrai che nel gruppo crocrettoso c'è da divertirsi e condividere TUTTO con il cuore ! baciottino milena a.

    RispondiElimina