SETTEMBRE

sabato 31 agosto 2013

UNA NUOVA AVVENTURA

Ci vuole poco per fare affiorare il mio entusiasmo creativo, che tanto in profondità non riesce poi a stare nascosto, quindi quando mia sorella mi ha detto che le sarebbe piaciuto provare a fare un mercatino di cose fatte da noi, non sono più stata capace di fermarmi e tra le mille cose da fare in casa mi sono messa sotto con l'uncinetto. Per ora mi sono buttata su orecchini e portachiavi, cose di facile e veloce produzione, ma mi piacerebbe provare anche a fare altre cose e ci proverò sicuramente!!! Intanto se questo modello di orecchino vi piace è già in produzione ed in vendita anche qui nel mio blog a € 2,00 la coppia + spese di spedizione. 


Questo è colore mattone ed il modello si chiama FIORE 8 PETALI.

Lo stosso modello è disponibile: 

BIANCO
 

ACQUA MARINA 
 

LILLA
  
CICLAMINO, ROSA, BLU, NERO, ROSSO, GIALLO

A presto con le foto di altri modelli già in produzione e le foto dei colori disponibili.

Ciao Ciao Chiara e Vale  

Nessun commento:

Posta un commento