SETTEMBRE

lunedì 30 gennaio 2012

RICOMINCIO DA QUI ...

...ma sono sempre io, solo che ho letto nel web che splinder non avrebbre funzionato più tanto bene e allora ho colto la palla al balzo e ho creato un nuovo blog. Inoltre era troppo tempo che l'altro blog non lo aggiornavamo più (io e Petra), quindi ... RICOMINCIO DA QUI! Mi prometto di cercare di aggiornare il più possibile questo mio nuovo diario e di riversarci i miei pensieri, la mia quotidianità e naturalmente i miei hobbies

Anche se ho trascurato il blog, e anche se il tempo a disposizione per la mia passione che è il punto croce è diminuito, non ho smesso di frequentare il forum XSP e per non farmi mancare nulla mi sono iscritta a due SAL.
SAL MIRABILIA 2012 (schema libero) mi sono iscritta per vedere se riesco a finire le mie tende per la camera da letto che oramai sono lì a metà da più di un anno (ma forse anche due). A sinistra lo schema che sto realizzando, a destra la situazione della tela e i materiali
SAL LK 2012 (schema libero) in questo sal ricamerò una striscia da appendere in casa nel periodo di Halloween. Speriamo di riuscire a finirla in tempo! A sinistra lo schema e a destra tela e materiali

Direi che per come primo post ho messo abbastanza carne al fuoco! Arrivederci alla prossima puntata! CIAO CIAO

2 commenti:

  1. Wow..il primo commento... Volevo augurarti un buon inizio per questo nuovo blog..
    Sul forum sei Ottovolaqnti vero? stiamo facendo il Sal di Lizzie Kate 2012 insieme...
    Ciripakas

    RispondiElimina
  2. rieccomi...non potevo non seguirvi!!!Bellissimo lo schema di lizzie kate.Un grosso bacio Dolceneve

    RispondiElimina