SETTEMBRE

mercoledì 31 ottobre 2012

HALLOWEEN ALL'ITALIANA

Vuole dire tanta allegria, buoni amici, pizza, musica e naturalmente bambini!!!
La mia amica Barbara poi come animatrice è la numero uno ... Emma aveva già dato fondo a tutte le sue energie!

martedì 16 ottobre 2012

HO RICOMINCIATO A RICAMARE!


Ed era ora!!! Ne avevo proprio voglia e bisogno. Ho ricominciato prendendo in mano la tenda della mia camera da letto che oramai è un anno che gira per la casa ed è ora che io mi ci metta sotto! Ricamo poco, qualche sera a settimana, dopo che ho messo a letto le bimbe se non mi addormento anche io .... Sto ricamando una Mirabilia e questo è il WIP di ieri sera ...
  
Non vedo l'ora di finirla per potere attaccare le perle e perline che andranno ad arricchire il ricamo! Voi avete mai ricamato con le perline? Per me sarà la prima volta e sono curiosa di vedere il risultato finale.
Ciao Ciao 

martedì 9 ottobre 2012

UN PO' DI ATTIVITA' FISICA ...

... dopo non so quanto tempo!!! Oggi finalmente, anzi ieri, ho deciso di andare a camminare, fare un po' di movimento e allora via scarpe da ginnastica ai piedi, una buona compagnia, quella di mia sorella, e ho camminato per un'oretta buona qui nelle nostre campagne, un po' troppo trafficate però! 
Le mie gambe friggevano alla fine ... dopo così tanta inattività è più che normale! Però sono stata soddisfatta e quindi ... domani replica!